Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.




Unisciti al forum, è facile e veloce

Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.


Sicurezza & Privacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera aperta a Microsoft: vogliamo una beta 2 di Windows 7

Andare in basso

Lettera aperta a Microsoft: vogliamo una beta 2 di Windows 7 Empty Lettera aperta a Microsoft: vogliamo una beta 2 di Windows 7

Messaggio  Steve75 Sab Feb 21, 2009 8:21 pm

Adrian Kingsley-Hughes , esperto di informatica, ha avuto un idea, quantomeno singolare e curiosa, quella di indirizzare direttamente alla sede di Microsoft, una richiesta scritta per poter disporre a breve di una beta 2 di Windows 7.

Proprio ieri, mentre alcune voci rivelavano il possibile lancio di una release candidate, altre riflettevano e avanzavano considerazioni sulla possibilità che Microsoft stia correndo un po’ troppo. A questo proposito, Kingsley-Hughes chiede a Microsoft, di procedere con più cautela, e di non rilasciare subito una RC, ma concentrarsi piuttosto sui feedback dei tester e di rilasciare quindi, prima una beta 2.

Inoltre i beta tester vogliono sapere se i suggerimenti raccolti durante questo periodo sono stati presi in considerazione, e in caso affermativo, che progressi sono stati fatti.

La "polemica" della RC, nasce dal fatto che molti la considerano già come una versione finale, della quale si testano le ultime cosucce, ma che ormai non subisce più modifiche consistenti, mentre invece avere una seconda beta, permetterebbe di apportare ancora modifiche essenziali eliminando ulteriori imperfezioni.

A questa domanda Microsoft ha già risposto tempo fa, quando dichiaro che non ci sarà una beta 2 di Windows 7, non credo che questa lettera cambierà quest'affermazione. Anche perché c'é da dire che la beta di Windows 7 si è dimostrata, già molto buona e matura,e che quindi una beta cosi, potrebbe essere definita anche una beta 2.

Secondo voi invece cosa dovrebbe fare Microsoft?
Prendere in considerazione il suggerimento dei tester e rilasciare una beta 2, o passare direttamente alla release candidate?
Steve75
Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

https://pc-security.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.