Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.




Unisciti al forum, è facile e veloce

Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.


Sicurezza & Privacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I giudici americani per le norme antitrust accendono i riflettori su Windows Seven

Andare in basso

I giudici americani per le norme antitrust accendono i riflettori su Windows Seven Empty I giudici americani per le norme antitrust accendono i riflettori su Windows Seven

Messaggio  Steve75 Gio Feb 26, 2009 2:02 pm

Mentre Windows 7 continua a raccogliere pareri positivi, e gli utenti sono sempre più impazienti di poter usare la release finale,i giudici che si occupano dell’antitrust vogliono capire se Microsoft ha effettivamente applicato le norme antitrust nel nuovo seven.

Sin dallo scorso marzo, l'Antitrust sta esaminando tutte la fase di sviluppo di Windows 7, per controllare se ci sia anche un minimo limite di interoperabilità con sistemi e software concorrenti. In effetti , Windows deve dare a tutti i produttori di software la possibilità di creare programmi che si sposino senza problemi con il sistema in modo da non essere penalizzati.

L'antitrust sono piu di 10 anni che svolge questo controllo sui sistemi Microsoft, ma questa volta il Comitato Tecnico istituito per i test su Seven,ha già dichiarato che i controlli per il nuovo nato di casa Microsoft saranno "più minuziosi e severi" di quelli toccati in passato ai suoi predecessori.

Sembrerebbe che parte di questo accanimento sia scaturito dalla comunicazione di Microsoft di voler "modificare i protocolli in Windows 7". La cosa ha quindi richiesto la creazione di 30 nuovi documenti tecnici e l'aggiornamento di altri 87. I giudici chiamati a rivisionare questo materiale non si sono per niente scoraggiati ,anzi , hanno deciso di dedicarvi ancor piu attenzione.
Steve75
Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

https://pc-security.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.