Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.



Windows 7 - trovati circa 2.000 bug

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Windows 7 - trovati circa 2.000 bug

Messaggio  Steve75 il Lun Mar 02, 2009 2:22 pm

Dopo la disavventura Windows Vista, Steve Ballmer e soci, hanno deciso di tenere in considerazione oltre ai feedback dei tester, anche e soprattutto il parere di utenti comuni,in relazione allo sviluppo del nuovo sistema operativo Windows Seven.

Tutto è stato e sarà preso in considerazione (feedback via e-mail, sondaggi e addirittura quanto riportato nei piu blasonati blog di tutto il mondo). Insomma, lo staff di Seven ha veramente intrapreso tutte le strade per migliorare constantemente Seven, e lo stesso staff, ammette che grazie a tutto cio, è stato possibile scovare circa 2.000 bug, i quali verranno corretti e saranno risolti nella versione definitiva del nuovo "chouchou" di Microsoft.

Qualche dettaglio:

1000 dipendenti hanno analizzato piu di 500.000 rapporti, in media uno ogni 15 secondi.
E' stato dimostrato che il nuovo OS di Microsoft è capace di far funzionare piu di dieci milioni di dispositivi, di cui il 75% funziona direttamente con i driver integrati nel sistema. Il restante 25% funziona quindi tramite l’installazione di driver / software proveniente dai produttori stessi dell’hardware, e/o dal servizio di aggiornamenti di Windows (Windows Update).

Insomma Seven ha tutti i presupposti per far dimenticare il "flop" Vista.

Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

Vedere il profilo dell'utente http://pc-security.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum