Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.



Nuovo Panda Cloud Antivirus in versione beta

Andare in basso

Nuovo Panda Cloud Antivirus in versione beta

Messaggio  Steve75 il Gio Apr 30, 2009 9:52 pm




E’ disponibile per il download la versione beta di Panda Cloud Antivirus, un nuovo programma proposto dalla Panda Security concepito per dare una svolta nel campo degli antivirus..

Panda Cloud utilizza la “cloud computing technlogy” (Intelligenza Collettiva) per individuare virus e malware raccogliendo le informazioni provenienti da milioni di utenti in tempo reale. Panda Security afferma che questa Intelligenza Collettiva può classificare un nuovo malware in meno di sei minuti e che è in grado di gestire più di 50.000 nuovi malware al giorno.

Questo antivirus tratta ogni file in modo diverso a secondo del tipo. Ad esempio i file eseguibili potenzialmente pericolosi vengono scannerizzati immediatamente, mentre quelli che non sono eseguibili vengono controllati con una priorità più bassa, solitamente quando il computer è connesso.

Panda ha deciso di offrire questo programma gratuitamente in cambio dell'utilizzo dei dati degli utenti per poter costruire il database dell’Intelligenza Collettiva.

Panda Cloud Antivirus è compatibile con XP e Vista ed é privo di lingua italiana per il momento.

Download | Panda Cloud Antivirus
avatar
Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

Visualizza il profilo http://pc-security.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum