Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.




Unisciti al forum, è facile e veloce

Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.


Sicurezza & Privacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavallo di troia TR/crypt.XPACK.Gen comeeliminarlo?

Andare in basso

Cavallo di troia TR/crypt.XPACK.Gen comeeliminarlo? Empty Cavallo di troia TR/crypt.XPACK.Gen comeeliminarlo?

Messaggio  stefano1986 Mer Lug 15, 2009 7:53 pm

Ciao ragazzi sono di nuovo io. Finalmente andava tutto liscio, finchè oggi è successa la cosa più spiacevole di questo mondo!! SOno stato attaccato da un cavallo di troia!! Il come non lo so esattamente, però so il quando. Stavo giocando in rete a call of duty 5 finchè di colpo vengo espulso dal gioco, l'antivirus mi trova un virus che elimino. Penso che sia tutto apposto, allora mi rimetto a giocare, ma niente...ogni volta che provo a entrare in un server l'antivirus mi trova il cavallo di troia TR/crypt.XPACK.Gen. Tutto ciò è successo a causa di un programmino anti trucchi online chiamato PUNKBUSTER. Ed è nella cartella d'installazione di questo programma che si trova il cavallo. Ho provato a disinstallare punkbuster e a cancella re tutte le cartelle riguardanti ma niente...ogni qualvolta provo a giocare in rete vengo subito cacciato via. AIUTO!!!! Qua ci vorrebbe anche un po' di conoscenza su punkbuster presumo...grazie ragazzi!! SO CHE MI ILLUMINERETE!!!!

stefano1986

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 37
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.