Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.




Unisciti al forum, è facile e veloce

Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.


Sicurezza & Privacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto da un nuovo arrivato

2 partecipanti

Andare in basso

Un saluto da un nuovo arrivato Empty Un saluto da un nuovo arrivato

Messaggio  Claudio Paravani Ven Ott 22, 2010 12:30 am

Salve a tutti,
mi chiamo Claudio, e sono un attempato 54enne che cerca di capire un po' di computer ( con una discreta fatica ) anche se lo uso da una decina di anni per lavoro
Se mi permettete, vi pongo subito il problema che mi sta assillando da qualche giorno.
Dunque: mi sono convinto che il programma Microsoft outlook, ( quello del pacchetto office con il calendario, attività ecc. ecc. per intenderci ) sia il programma giusto per me contrariamente a quello opensourse che ho usato fino a qualche tempo fa.
Mi sono accorto però, che nelle email che ricevo, se ci sono dei links ipertesto per aprire pagine web, quando ci clicco appare il messaggio :
" Operazione annullata a causa delle restrizioni impostate nel computer. Contattare l'amministratore del sistema "
Allora, dal momento che mia moglie usa un altro sistema di posta su questo stesso pc e a lei questo non succede, non capisco quali restrizioni possano esserci anche perché sul centro di sicurezza per internet ho abbassato tutti i livelli e nelle opzioni di outlook non riesco a vedere dove mettere le mani.
Potetre aiutarmi a capirci qualcosa?
Vi ringrazio infinitamente
Claudio

Claudio Paravani

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da un nuovo arrivato Empty Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Messaggio  EsseCi Ven Ott 22, 2010 1:45 am

Caro Claudio, benvenuto
però non hai visto il messaggio che gira su questo vecchio forum:

Il forum é stato trasferito
Questo é il nuovo indirizzo http://www.sicurezzaeprivacy.net/forum/
Novità e tanto altro vi aspettano sul nuovo forum .
Grazie, Lo staff.

Puoi per piacere riscriverti di là?
Presentati in Benvenuto Nuovo Utente
Esponi il problema in Microsoft Office e Open Office

Ho già inquadrato il tuo problema e la soluzione,
devi però specificare informazioni sul tuo sistema operativo ed eventuali programmi di sicurezza

Ti aspettiamo

Un saluto da un nuovo arrivato 378323
EsseCi
EsseCi
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 312
Data d'iscrizione : 05.02.09
Età : 56
Località : Bariola

http://www.sysexdb.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.