Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novitą e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.

toolbar burn4free

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

toolbar burn4free

Messaggio  antonpaco il Ven Gen 02, 2009 7:37 pm

ciao steve, ti seguo da un bel po' di tempo e devo dirti che girando nel tuo ottimo sito c'e' da imparare, e tanto anche. Spero tu possa dirmi cosa fare per cio' che vado a speigarti. Mesi fa installai il programma BURN4FREE, non mi piaceva e dopo pochi giorni l'ho eliminato, qualcosa pero' c'e' ancora. Ad esempio nella cartella MP3 o altre, presenti in DOCUMENTI del mio pc, cliccando il tasto dx del mouse si apre il menu' a tendina con "scansiona con antivirus" TAGLIA, INCOLLA, COPIA etc.. ma esiste anche la scritta BURN4FREE con la sua freccetta, seguendola fa vedere altre informazioni di questo programma, se clicco sopra non succede nulla, io vorrei toglierla ma non so come fare, hai qualche idea? Ho preso dal tuo sito TOOLBARSD ma non l'ho usato ancora perche' non se posso. Ti sarei grato se potessi dirmi qualcosa, grazie e non farti mai venire l'idea di chiudere il tuo ottimo sito, saluti.

antonpaco

Numero di messaggi : 1

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: toolbar burn4free

Messaggio  Steve75 il Sab Gen 03, 2009 1:55 pm

Ciao antonpaco , grazie e benvenuto sul forum...

questo é una sezione per presentarsi, quindi per trattare il tuo problema, sposto nella sezione piu adatta

EDIT::Comunque prova ad andare nel registro di sistema (Start / Esegui / Regedit) e prova a cercare tutte le voci collegate a BURN4FREE (non toccarne altre pero)

Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614

Vedere il profilo dell'utente http://pc-security.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: