Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.




Unisciti al forum, è facile e veloce

Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.


Sicurezza & Privacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora pagine internet non richieste

5 partecipanti

Andare in basso

Ancora pagine internet non richieste - Pagina 2 Empty Re: Ancora pagine internet non richieste

Messaggio  stefano1986 Dom Mag 31, 2009 11:53 pm

Ciao ragazzi!! Volevo ringraziarvi per aver risolto questo problema, infatti dopo aver finito tutte le scansioni avevo "disinfettato" a tal punto che è venuto fuori che il mio sistema operativo era fasullo.
Così sono andato dal mio rivenditore e mi sono fatto dare la licenza originale. Ora la mia domanda è, avendo ricevuto raccomandazioni dal mio rivenditore di NON AGGIORNARE MAI IL SISTEMA OPERATIVO (in questo caso windows xp), faccio bene quindi a NON AGGIORNARE MAI IL SISTEMA OPERATIVO?

stefano1986

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 37
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

Ancora pagine internet non richieste - Pagina 2 Empty Re: Ancora pagine internet non richieste

Messaggio  Torukk Lun Giu 01, 2009 12:25 am

Direi proprio di no....e direi che questa raccomandazione che ti ha fatto è perlomeno strana...

Siamo proprio sicuri che ti abbia dato una licenza originale?
Torukk
Torukk
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora pagine internet non richieste - Pagina 2 Empty Re: Ancora pagine internet non richieste

Messaggio  Nautilus39 Lun Giu 01, 2009 1:56 am

@stefano1986
@Torukk

Ciao a entrambi.

Un rivenditore che si comporta così, dando dei suggerimenti del genere, non è solo strano, ma sicuramente anche un disonesto verso il cliente.
Infatti un sistema operativo, non aggiornato, è senza dubbio potenzialmente pericoloso per se stesso e per gli altri PC con i quali va in contatto. Le molteplici infezioni virali sfruttano la vulnerabilità del SO che viene eliminata, in parte, dagli aggiornamenti di sicurezza Microsoft.
Il ripetersi di deficienze nel sistema sicurezza, ti vedrà stefano1986 , soggetto a molteplici e continue infezioni virali.
Mi piacerebbe vedere la licenza originale che ti ha dato.
Se è un documento postalo nel topic dopo averlo scanerizzato.

Nautilus
Nautilus39
Nautilus39

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora pagine internet non richieste - Pagina 2 Empty Re: Ancora pagine internet non richieste

Messaggio  EsseCi Lun Giu 01, 2009 1:23 pm

Nautilus39 ha scritto:@stefano1986
@Torukk

Ciao a entrambi.

Un rivenditore che si comporta così, dando dei suggerimenti del genere, non è solo strano, ma sicuramente anche un disonesto verso il cliente.
Infatti un sistema operativo, non aggiornato, è senza dubbio potenzialmente pericoloso per se stesso e per gli altri PC con i quali va in contatto. Le molteplici infezioni virali sfruttano la vulnerabilità del SO che viene eliminata, in parte, dagli aggiornamenti di sicurezza Microsoft.
Il ripetersi di deficienze nel sistema sicurezza, ti vedrà stefano1986 , soggetto a molteplici e continue infezioni virali.
Mi piacerebbe vedere la licenza originale che ti ha dato.
Se è un documento postalo nel topic dopo averlo scanerizzato.

Nautilus

Si', e' un rivenditore da evitare
Se ti ha venduto Win XP dovresti avere in mano un bel CD oro luccicante coi riflessi arcobaleno...
EsseCi
EsseCi
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 312
Data d'iscrizione : 05.02.09
Età : 56
Località : Bariola

http://www.sysexdb.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora pagine internet non richieste - Pagina 2 Empty Re: Ancora pagine internet non richieste

Messaggio  stefano1986 Gio Giu 18, 2009 11:04 am

Concordo benissimo!!!! GRAZIE ancora per i consigli!!!!

stefano1986

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 37
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

Ancora pagine internet non richieste - Pagina 2 Empty Re: Ancora pagine internet non richieste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.