Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.




Unisciti al forum, è facile e veloce

Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.


Sicurezza & Privacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prossima settimana arriva Kumo, il nuovo motore di ricerca di casa Microsoft

Andare in basso

La prossima settimana arriva Kumo, il nuovo motore di ricerca di casa Microsoft Empty La prossima settimana arriva Kumo, il nuovo motore di ricerca di casa Microsoft

Messaggio  Steve75 Gio Mag 21, 2009 10:27 pm

Secondo quanto annunciato in California alla "All Things Digital Conference", la prossima settimana ,Microsoft dovrebbe svelare il suo nuovo motore di ricerca, nome in codice Kumo.

Di Kumo ne avevamo gia parlato in passato, si tratta del motore di ricerca che Microsoft ha creato per rimpiazzare Live Search.

In questi casi, il primo pensiero va a Google, che dal suo rilascio ha sotterrato tutti i suoi principali concorrenti, compreso per l'appunto Live Search , il quale ha subìto i danni maggiori dall’avanzata di Google, quindi Kumo,oltre ad essere un vera sfida al colosso di Mountain View, vuole essere anche una rivincita.

Non si hanno ancora molte info a riguardo, per ora solo il Wall Street Journal è riuscito ad avere qualche indicazione sul nuovo motore di ricerca di casa Microsoft. A quanto detto, Kumo dovrebbe essere in grado di visualizzare meglio i risultati di ricerca organizzandoli in categorie sfruttando un' interfaccia differente rispetto a quella cui siamo abituati.
Non si sa nient’altro su Kumo, le cui funzioni sono avvolte nella segretezza più assoluta.

La domanda che ci e vi poniamo é; riuscirà Microsoft a far paura a Google? riuscirà a guadagnare il terreno perso con Live Search?
Steve75
Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

https://pc-security.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.