Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.




Unisciti al forum, è facile e veloce

Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.


Sicurezza & Privacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!! Empty Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!!

Messaggio  Steve75 Mar Ott 28, 2008 4:02 pm

In questo forum ci occuperemo di problematiche relative alla sicurezza dei sistemi Windows…

Ma non solo…
naturalmente lasciamo aperte le possibilità di confronto e riflessione sul tema.

Questo forum è dedicato a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze, che hanno delle domande, che hanno dei problemi da risolvere, o che semplicemente sono alla ricerca di risposte...

Saremo a vostra disposizione per sciogliere ogni dubbio o/e richiesta.

Spero di leggervi presto!!!!
____________________________________________________
PS.:Questo piccolo forum , vuole essere un aiutino a chi ne ha bisogno. Non abbiamo grosse pretese,é stato aperto solo per dare un posto alle news,e a quache consiglio utile.
Oltre a questo saremo super felici di poter aiutare gli altri, e possiamo dirvi che se un utente viene a chiederci aiuto , noi glie ne daremo finché questo aiuto non si trasformi in una soluzione concreta.


Ultima modifica di Steve75 il Gio Feb 19, 2009 11:38 am - modificato 3 volte.
Steve75
Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

https://pc-security.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!! Empty grazie...

Messaggio  vago Mer Nov 12, 2008 11:04 pm

di questo ottimo spazio...Smile

vago

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!! Empty Re: Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!!

Messaggio  Steve75 Gio Nov 13, 2008 12:03 pm

faccio quello che posso, la mia é pura passione...

comunque grazie a te di essere fra noi....

spero di leggerti presto....
Steve75
Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

https://pc-security.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!! Empty complimenti

Messaggio  roger Mer Gen 28, 2009 3:09 am

ciao a tutti sono nuovo Shocked
qualche giorno fa ho visto questo forum mi sono permesso di scaricare dei tools visto che c'era libero accesso Very Happy
mi sono registrato per che è l'unico modo per scrivere!
per ringraziarvi della vostra serieta e professionalità su tutto il lavoro che fate per questo forum

saluti
roger

roger

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!! Empty Re: Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!!

Messaggio  Steve75 Mer Gen 28, 2009 12:02 pm

ciao roger e benvenuto,

felice di averti fra noi e grazie dei complimenti....

se hai bisogno di un aiuto / consiglio, non esitare

buona giornata
Steve75
Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

https://pc-security.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!! Empty Re: Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!!

Messaggio  Torukk Mer Gen 28, 2009 12:44 pm

Ciao roger benvenuto nel forum anche da parte mia!!
Torukk
Torukk
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!! Empty Re: Un caro saluto a tutti voi ! E' con grande gioia che vi accolgo nel forum..BENVENUTI!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.