Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.




Unisciti al forum, è facile e veloce

Sicurezza & Privacy
Il forum é stato trasferito su un nuovo dominio. Novità e tanto altro vi aspettano al nuovo indirizzo del forum, www.sicurezzaeprivacy.net/forum.

Grazie , Lo staff.


Sicurezza & Privacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gratis per tutti la versione 2007 di TuneUp Utilities

Andare in basso

Gratis per tutti la versione 2007 di TuneUp Utilities Empty Gratis per tutti la versione 2007 di TuneUp Utilities

Messaggio  Steve75 Ven Dic 05, 2008 12:57 pm

Gratis per tutti la versione 2007 di TuneUp Utilities Tuneup10


Ripulire il sistema da file obsoleti,ripulire/compattare il registro, deframmentare il disco fisso, disattivare i programmi inutili dall’esecuzione automatica,etc..sono le qualità di TuneUp.

Tutte queste operazioni sono molto utili per mantenere Windows il più snello e reattivo possibile, ma allo stesso tempo, se per eseguire queste manovre ci si affida ad un software qualsiasi, può risultare addirittura nocivo.

Ricordiamo che TuneUp é una delle migliori, e piu vendute suite all-in-one per la manutenzione dei sistemi operativi di casa Microsoft.

Il suo costo sfiora i 50 dollari, ma di seguito vi spiegheremo come ottenere una versione del tutto gratuita approfittando della promozione targata Vnunet

La cosa da fare é semplicissima,
- Scaricate TuneUp Utilities 2007 da Vnunet
- Nella stessa pagina del download, un po piu giu, trovere il numero di serie per registrare la vostra copia , quindi installate il programma, inserite il numero di serie ed il gioco é fatto.
JMNCG-FKNGR-WMAMT-FRTQL-BLYJB-XDYMX

Questa promozione permette inoltre di aggiornare la versione di TuneUp Utilities 2007 all'ultima versione 2009 a soli 20 euro.

Comunque non fatevi prendere dalla sindrome dell'ultima versione, e pensate invece, che con due anni di vita,quindi di esperienza, l’edizione di TuneUp Utilities 2007 ha davvero poco da invidiare ai suoi successori.
Steve75
Steve75
Admin
Admin

Numero di messaggi : 614
Data d'iscrizione : 11.05.08

https://pc-security.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.